Prima Fiera Piemex domenica 12 maggio al Palavela di Torino

Un’occasione imperdibile per le aziende che intendono promuovere i loro beni e servizi in Piemonte. Organizzazione a cura del Circuito Piemex e dell’iscritto Fiat Auxilium. L’iniziativa si terrà al villaggio espositivo, allestito al palazzetto dello sport del capoluogo, durante le gare delle giovanili e prima della partita di serie A di basket fra i torinesi e Pesaro. Spazi espositivi a pagamento e sino a esaurimento posti.

La vetrina è di prim’ordine: una partita del campionato di basket di Serie A. In un luogo, il palazzetto dello sport, frequentato per tutta la giornata da migliaia di persone. Sono questi gli ingredienti della Fiera Piemex 2019 che si svolgerà domenica 12 maggio al villaggio espositivo del Palavela di Torino durante le partite delle squadre giovanili e poco prima del match tra Fiat Auxilium e VL Pesaro.

L’iniziativa, la prima nel suo genere, è organizzata da Piemex e dall’iscritto Fiat Auxilium Torino. Le imprese iscritte a Sardex, Piemex, Liberex, Sardex-Liguria interessate a promuovere i loro beni e servizi in Piemonte potranno incontrarsi e farsi conoscere profittando del traino mediatico costituito dal basket professionistico. I partecipanti potranno vendere i loro prodotti sia in crediti, sia in euro e di fare somministrazione sotto forma di degustazione.

Per essere tra i protagonisti di questa giornata importante le aziende dovranno prenotare uno stand. Lo spazio espositivo, a pagamento, è interamente sostenibile in crediti e prevede tra le altre cose: gazebo personalizzato e due biglietti di primo anello per il match della serata tra Fiat Auxilium e VL Pesaro.

Fitto il calendario della giornata che inizierà alle 7 con l’apertura del Palavela e l’ allestimento degli spazi espositivi, fruibili a partire dalle 9 e sino alle 18. La possibilità è ghiotta: fare networking, intercettare l’ampio pubblico di tifosi che sostiene la squadra locale. Il Palavela ha una capienza complessiva di 4 mila 500 posti.

Fra i tanti appuntamenti spiccano: l’incontro istituzionale (15.30 – 16.30) tra Piemex e Fiat Torino nella sala stampa del Palavela e l’aperitivo di networking (alle 18) nell’area hospitality.

Nel corso del primo momento saranno presentati i servizi offerti da Piemex e saranno forniti tutti i dettagli sui pacchetti di sponsorizzazione della Fiat Auxilium dedicati alle aziende del Circuito Piemex.net per la prossima stagione sportiva. Durante l’aperitivo, invece, un iscritto a Piemex animerà il momento con un’iniziativa di marketing relazionale.

Scopri tutti i dettagli della Fiera Piemex 2019 consultando il programma. Per informazioni: broker@piemex.net

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni