Premio IED 2012 – Sardex.net premiata per l’innovazione

A ritirare il premio Gabriele Littera.

C’è una storia unica ed irripetibile dietro ognuno dei vincitori del Premio IED 2012 ma, ad ascoltarle tutte insieme, c’è da sentirsi più ottimisti. Sono storie di persone e di imprese, di artisti e di amministratori pubblici che raccontano una Sardegna non meno autentica di quella apparentemente rassegnata che domina di questi tempi le pagine dei giornali.

Tre i temi chiave del Premio, articolato in altrettante sezioni, il talento, la capacità imprenditoriale e l’innovazione. Concetti che, non a caso, sono alla base del successo dell’Istituto Europeo di Design, fondato negli anni Sessanta dal sardo Francesco Morelli ed ora azienda leader nel settore della formazione privata con oltre diecimila studenti provenienti da novanta Paesi del mondo.

Nella sezione Innovazione il premio è andato al Circuito di Credito Commerciale Sardex.net con la seguente motivazione: “capace di innovare attraverso un sistema semplice ed intelligente il mercato dei beni e dei servizi business-to-business”. A ritirare il Premio per Sardex.net Gabriele Littera, presidente del CDA e tra gli ideatori del circuito, che lo ha dedicato a tutti i soci, i dipendenti e naturalmente a tutte le oltre 400 aziende aderenti al circuito.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni