Piemex e Fiat Torino Auxilium, una nuova partnership

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della prestigiosa squadra torinese, con la quale abbiamo il piacere di collaborare: NUOVA PARTNERSHIP TRA FIAT TORINO E PIEMEX La Fiat Torino Auxilium è lieta di annunciare la nuova partnership con Piemex. Sardex SpA, in qualità di capogruppo, è lieta di questo accordo siglato dal sodalizio torinese con il […]

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della prestigiosa squadra torinese, con la quale abbiamo il piacere di collaborare:

NUOVA PARTNERSHIP TRA FIAT TORINO E PIEMEX

La Fiat Torino Auxilium è lieta di annunciare la nuova partnership con Piemex. Sardex SpA, in qualità di capogruppo, è lieta di questo accordo siglato dal sodalizio torinese con il Circuito piemontese, attivo già da diversi anni e che sta conseguendo risultati sempre crescenti in termini di impatto sull’economia locale. Il modello, nato in Sardegna nel 2010, è stato replicato con successo sinora in altre 11 regioni italiane.
La società – in occasione del match di sabato scorso contro la Dinamo Sassari e alla presenza della Direzione Commerciale di Sardex SpA – ha ufficializzato la collaborazione che vedrà unite le due realtà per il resto della stagione. Un altro importante ingresso nella famiglia della Fiat Torino Auxilium.

SARDEX
Sardex è il primo Circuito di Credito Commerciale della Sardegna, costituito da oltre quattromila iscritti provenienti da tutti i settori produttivi dell’isola. Grandi aziende, PMI, ditte individuali, liberi professionisti, associazioni fanno parte di un circuito sostenuto dalla fiducia tra gli aderenti, che acquisiscono nuovi clienti e trovano opportunità di business che accrescono fatturato e benessere. In totale sono circa 10 mila gli aderenti presenti in tutti i Circuiti attivi al momento nel nostro Paese.

Cos’è un Circuito di Credito Commerciale®?
È una camera di compensazione che consente a tutti i soggetti che vi operano di scambiare beni e servizi attraverso il meccanismo della compensazione multilaterale. Lo scopo del Circuito è quello di riconnettere le imprese locali, fornire servizi promozionali personalizzati e linee di mutuo credito complementari a quelle tradizionale. Attraverso una piattaforma digitale semplice e sicura consistente in un sistema di home banking, ricerca e pubblicità online, il circuito offre a imprese e professionisti la possibilità di finanziarsi reciprocamente senza interesse attraverso un’unità di conto interna (1 Sardex = 1 euro).
I titolari delle aziende iscritte hanno quindi la possibilità di risparmiare preziosa liquidità, fare investimenti e aprire conti personali. Il modello, nato nell’isola nel 2010, è stato replicato con successo nel tempo in altre 11 regioni.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni