Patrizia Franco, la fotografia a supporto delle aziende di Piemex.net

Patrizia Franco è un’aderente particolarmente vicina allo staff di Piemex.net, si potrebbe dire familiare. Questo lo si deve in parte alla collaborazione della fotografa con il progetto “Chiamata alle ARTI”, nato dall’idea di Laura Leone, coach professionista a sua volta iscritta al nostro circuito. Il progetto stimola l’interazione tra l’espressione artistica e il perseguimento di […]

Patrizia Franco è un’aderente particolarmente vicina allo staff di Piemex.net, si potrebbe dire familiare. Questo lo si deve in parte alla collaborazione della fotografa con il progetto “Chiamata alle ARTI”, nato dall’idea di Laura Leone, coach professionista a sua volta iscritta al nostro circuito.

Il progetto stimola l’interazione tra l’espressione artistica e il perseguimento di un miglioramento della qualità della vita e delle relazioni nei luoghi di lavoro. A tale scopo, gli artisti chiamati a partecipare, tra cui
Patrizia, studiano delle proposte per le aziende che sono finalizzate al miglioramento del benessere della persona e del team . Noi di Piemex abbiamo raccolto la sfida e abbiamo quindi passato parecchio tempo con Patrizia che ha deciso di venire a fotografarci mentre ci stavamo preparando a traslocare nella nuova sede «Per me l’arte può essere di servizio alle aziende- Ci ha spiegato- Le può raccontare e, nel farlo, aiutare chi ci lavora a capirne le dinamiche e migliorarle. Conoscevo Laura da prima ma quando ho visto che anche lei è nel circuito sono stata felice di innescare un circolo virtuoso grazie a ‘Chiamata alle Arti’».

Ma come si trova nel circuito dal punto di vista delle interazioni con gli altri aderenti? Patrizia ha trovato in Piemex la possibilità di aggiornarsi sull’utilizzo dei social network, ha realizzato il suo sito grazie all’agenzia Web Marketing Torino, e ha incrementato il lavoro collaborando sia alla realizzazione di prodotti aziendali che a immortalare un momento privato che ricorda con piacere «Un matrimonio, per riservatezza preferisco non dire di quale aderente, ma è stato un lavoro molto emozionante!»

La foto in testa a questo articolo fa parte di una serie di emozionanti immagini del Piemonte che Patrizia ha deciso di regalarci per aiutarci a raccontare la nostra regione in rete.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni