Marco Tartari protagonista di “I giovedì di Piemex”

Il responsabile dell’ufficio commerciale di Emisfera Fabbrica Informatica parlerà di connettività per aziende e privati. L’appuntamento è giovedì 20 settembre a partire dalle 18 negli spazi del Grand Office coworking di via Vassalli Eandi a Torino. Un’ora di formazione gratuita a iscritti e amici del Circuito per rafforzare spirito di appartenenza e moltiplicare le occasioni di networking. L’iniziativa è gratuita. Per prenotarsi scrivere a info@piemex.net

L’idea è semplice e coinvolgente: un appuntamento fisso in cui l’utile – fare formazione mirata – e il dilettevole – il piacere di stare insieme – si uniscono per sviluppare e consolidare l’appartenenza al circuito. Si chiama “I giovedì di Piemex” la nuova iniziativa pensata da Piemex: incontri a cadenza settimanale, ogni giovedì, in cui i protagonisti saranno gli aderenti al Circuito.

Ogni settimana uno di loro regalerà un’ora di formazione mirata su argomenti di sua competenza sia agli altri iscritti sia agli amici del Circuito e di Grand Office, lo spazio di coworking in via Vassalli Eandi 26 a Torino in cui ha sede Piemex. Ciascun momento sarà seguito da un aperitivo, occasione conviviale in cui moltiplicare ulteriormente le opportunità di networking.

Dopo l’ottimo esordio, giovedì 13 del coach Ignazio Salmeri di Studio Coaching che ha presentato il metodo P.A.R.A. (Preparati Allena Respira Affronta), il protagonista dell’incontro di questa settimana – previsto per giovedì 20 – sarà Marco Tartari.

Il responsabile dell’ufficio commerciale di Emisfera parlerà di “Connettività su misura – come aziende e privati che richiedono una continuità di servizio possono implementare soluzioni personalizzate per massimizzare il rapporto costi/benefici.”

L’appuntamento, come di consueto, è negli spazi di Grand Office.net, coworking in via Vassalli-Eandi 26 a Torino. Dopo la formazione spazio alla convivialità con un aperitivo di chiusura della serata a cura della tenuta La Pergola e di Crushi.

L’iniziativa – come tutte quelle comprese all’interno del calendario “I giovedì di Piemex” – è gratuita ma occorre prenotarsi inviando una mail con oggetto “Emisfera” a info@piemex.net. Vi aspettiamo numerosi!

Già in cantiere anche il terzo incontro che sarà giovedì 4 ottobre con Erico Beraldo di WMTO che approfondirà le tecniche per il corretto utilizzo di Facebook.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni