Emergenza terremoto, attivo il coordinamento tra i Circuiti

Gli iscritti ai diversi Circuiti di Credito Commerciale che vogliono prestare aiuto possono scrivere alla mail emergenzaterremoto@sardex.net

Tutta la famiglia di Sardex è vicina alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto di questa notte. L’area interessata è molto vasta e interessa il Lazio, le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo.

In queste ore particolarmente delicate è necessario non solo mostrare solidarietà ma anche esercitarla concretamente. Per questo invitiamo tutti gli iscritti ai diversi Circuiti di Credito Commerciale nelle regioni interessate dal sisma e in quelle limitrofe ad attivarsi per portare soccorso alle persone in difficoltà. In questo momento servono con urgenza beni di prima necessità come coperte, materassi e tende da portare nei punti di raccolta esistenti cui presto se ne dovranno aggiungere altri.

Invitiamo tutti gli iscritti che vogliono attivarsi per dare sostegno concreto a scrivere alla mail: emergenzaterremoto@sardex.net. Forniremo il coordinamento necessario.

 

 

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni