Chiamata alle Arti!

Si tiene a Torino domenica 21 maggio dalle ore 14,00 al Teatro Vittoria il primo evento del progetto Primavera del Coaching

Il progetto vuole stimolare, facilitare e rendere possibile l’espressione artistica e allo stesso tempo vuole facilitare il perseguimento di obiettivi di benessere in contesti organizzativi e il miglioramento della qualità della vita e delle relazioni nei luoghi di lavoro. Vuole infine promuovere la relazione, l’interazione e la collaborazione tra mondo dell’Arte e realtà organizzative e rendere possibile un dialogo che possa continuare a rivelarsi proficuo in termini economici e di sostenibilità per entrambi gli interlocutori. Gli artisti partecipanti realizzeranno opere che possano essere attuate in contesti organizzativi e che siano finalizzate al miglioramento del benessere.

L’artista o il gruppo di artisti nel realizzare le loro opere dovranno chiedersi: come la mia Arte può agire a sostegno di un gruppo di persone che lavorano insieme? Quali possono essere i problemi di una organizzazione? Conosco qualcuno (amico, familiare, collega, io stesso!) che riporta problematiche riguardanti il suo lavoro all’interno di una impresa? Posso con la mia arte o con la mia opera facilitare la comunicazione?

Non tardate ad iscrivervi all’evento. Potrete così scoprire tutti gli artisti che partecipano al progetto e la presentazione delle loro proposte.
Pronti per la chiamata alle Arti? A domenica!

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni